KOLOSIMO, IL FONDATORE DELL' ARCHEOLOGIA MISTERIOSA, SOSTENITORE DEI CONTATTI ALIENI NEL LONTANO PASSATO
ROMA / 22-03-2009
KOLOSIMO, IL FONDATORE DELL' ARCHEOLOGIA MISTERIOSA, SOSTENITORE DEI CONTATTI ALIENI NEL LONTANO PASSATO
A 25 anni dalla sua morte
ROMA (UNONOTIZIE. IT)
Venticinque anni fa moriva Peter Kolosimo. Forse non tutti sanno che dietro quello pseudonimo in realtà si celava tale Pier Domenico Colosimo, nato a Modena nel 1922.
Apprezzato scrittore e giornalista, Kolosimo divenne famoso al mondo per aver in qualche modo fondato la così detta archeologia misteriosa, da molti detta anche fanta archeologia.
L'obiettivo era studiare le antiche civiltà e tutti i misteri del passato nel tentativo di arrivare a rispondere ai quesiti principali dell'essere umano legati alle sue origini.
Naturalmente i metodi utilizzati da Kolosimo non furono mai accettati e nè visti di buon occhio dalla comunità scientifica accademica.
Kolosimo avanzò numerose teorie che vogliono che gli extraterrestri essere entrati in contatto con i nostri antenati alle origine dei tempi.
Sostiene tutto questo a seguito di numerosissimi studi su testi antichi e opere architettoniche del passato che Kolosimo condusse fino alla fine della sua esistenza, il 23 marzo 1984.
http://www.unonotiz ie.it/4514- kolosimo- il-fondatore- dell-archeologia -misteriosa- sostenitore- dei-contatti- alieni-nel- lontano-passato. php