08/02/15
Studio italiano conferma potere antiage della proteina Creb1. Si produce se si assumono meno calorie. Più salute per la gente e anche per il pianeta.
leggi...
"Chi ha paura di sognare
e' destinato a morire"
Bob Marley
 


Bookmark and Share



HOME // < Back

L'aria più pura catturata da un filo
Viviamo fra le onde. Quelle invisibili dei potenziali elettromagnetici che vanno e vengono, ci attraversano e interagiscono con il nostro organismo come e quanto è difficile comprendere al profano in assenza di sintomi e malattie. Essendo il bombardamento continuo (immaginate un bicchiere pieno nel quale si continui a versare acqua) ne consegue uno squilibrio che altera i ritmi vitali nell'inseguirsi di colmi e vuoti che nessun vivente è preparato a sostenere
 
Questa idea di squilibrio da sistemare, più di venticinque anni, fa s'infilò nella testa di un medico e docente universitario, Demetrio Iero, che ha inventato uno strumento, oggi ampiamente utilizzato in aziende e da privati, che, mettendosi fra gli apparecchi e le prese, rimette le onde in ordine dando come effetto pratico una percezione di tranquillità connessa, se utilizzata in agricoltura, a un aumento di produttività per piante e animali. Il riequilibratore di campo elettromagnetico modifica, riduce e riassesta gli squilibri causati dal campo elettromagnetico ambientale alterato dal funzionamento degli apparecchi e strumenti elettrici o dalle reti di Hartmann e di Curry (componenti elettromagnetiche del campo geomagnetico terrestre) o dalle faglie o dai flussi d'acqua sotterranei. 
La sperimentazione, effettuata con l'aiuto di investitori privati, dimostra che si crea un'atmosfera ideale per il benessere di uomini, animali e piante impedendo squilibri a livello ionico e di scambio ionico. L'apparecchio, che oggi costa 300 euro, e che nei sogni del suo inventore dovrebbe poter diventare «quasi gratuito» (www.iagelectronic. it) conta sull'appoggio di uno dei più autorevoli scienziati italiani, Emilio Del Giudice già ricercatore dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare di Milano oggi nell'èquipe dell'International Institute of Biophisics di Ness in Germania: «L'interesse del dispositivo è la apparente coincidenza del suo principio di funzionamento con le idee recentemente emerse sul funzionamento degli organismi viventi nell'ambito concettuale della Teoria Quantistica dei Campi. In particolare sembra produrre un aumento della concentrazione di ioni negativi nell'aria e nella materia vivente e una diminuzione della
concentrazione di ioni positivi attraverso il potenziale magnetico, il quale non richiede grandi quantità di energia per essere prodotto e consente di coprire spazi molto ampi, perciò è decisamente superiore agli ionizzatori che utilizzano i campi. L'uso dei potenziali al posto dei campi è la conseguenza di un tipico fenomeno quantistico, noto come effetto Boehm-Aharonov, che la biologa anglo-cinese Mae-Wan Ho ha suggerito essere alla base del carattere ordinato della crescita degli organi di un corpo vivente. Del resto è noto - conclude Del Giudice - che una elevata concentrazione di ioni negativi e una bassa concentrazione di ioni positivi (come è nei boschi o nell'aria dopo la pioggia) ha effetti molto utili per la salute». 
 
http://iltempo. ilsole24ore. com/2009/ 02/06/986351- aria_pura. shtml



Fai una domanda o inserisci il tuo commento:
Nick:
Testo