08/02/15
Studio italiano conferma potere antiage della proteina Creb1. Si produce se si assumono meno calorie. Più salute per la gente e anche per il pianeta.
leggi...
"Chi ha paura di sognare
e' destinato a morire"
Bob Marley
 


Bookmark and Share



HOME // < Back

Popovich conferma l' esistenza del Planeta X

Buonasera,
articolo segnalato nella ml amicimisteri, traduco velocemente ed in certi punti riassumo, scusate eventuali errori. 
 
Fonte:
 
http://banderag. wordpress. com/2008/ 07/31/popovich- confirma- la-existencia- del-planeta- x/
 

Il colonnello Marina Popovich  è un'eroina nazionale nel suo paese. Colonnello della Forza Aerea russa, pilota, ingegnere, è sopravvissuta a  sei incidenti aerei, ed ha volato con più di 40 modelli di aerei militari e civili.  
 
Insegna scienza aerodinamica ed è vicepresidente della Direzione Internazionale dell'Università della città di Arkhangelsk. Ha vinto il premio della Federazione Aeronautica Internazionale. È madre di due figlie e nonna di tre nipoti. 
 
È la prima donna che ha pilotato anche un aereo da combattimento e la prima a rompere la barriera del suono. È chiamata "La Dama del Mig" e possiede 103 récords aeronautici mondiali, molti dei quali non sono stati ancora  battuti.   
 
Ha studiato teologia e fisica, ed ha  provato differenti pratiche per  risvegliare le sue abilità psichiche paranormali.  Sa captare l'aura umana e si è allenata per comunicare  telepaticamente. Con tante medaglie e conoscenze, è impossibile non prestare attenzione alle sue parole.  
 
Popocìvich conferma l'esistenza del pianeta X, degli ufo e degli extraterrestri, ci sono suoi scritti firmati nella rete.
Attualmente risveglia  l'attenzione mondiale con le sue conferenze che trattano il tema ufo e rivela segreti sulle visite di esseri extraterrestri  nel nostro mondo che furono gelosamente occultati dall' ex-governo comunista in più di 50 anni.  
 
Cut
 
Nell'intervista  alla Cosmonauta Russa che trovate al links segnalato, il colonnello Popovich conferma che durante la Guerra Fredda in Russia fu data molta importanza allo studio del paranormale, con scoperte importanti.  

Cita la geometria sacra nell'universo, ed inoltre informa che nel 1958 il professore Bernascki scoprì una banda che avvolge il pianeta e contiene un campo energetico nella quale sono plasmati i registri di tutte le forme di vita e la storia stessa del pianeta.
 
Questo campo di energia non è situato in un piano fisico. La banda è stata"letta" con strumenti scientifici ed anche utilizzando psichici allenati per questo scopo. È un campo etereo, carico di emozioni, per questo motivo è necessario controllare la nostra passione. Ognuno di noi ha il potere di colpire in modo positivo o negativo questo campo. Tutta le cose negative, come l'odio e la paura, incidono sullo stato del pianeta. La Terra reagisce violentemente davanti a questi pensieri e sentimenti ed emette un tipo di radiazione che si ripercuote sui modelli climatici. Gli elementi sono come  anticorpi planetari.   
  
Le hanno chiesto se questa potrebbe essere una delle cause dei violenti cambiamenti che stanno succedendo nel clima.
  
"È solo una parte di un immenso processo che include un perfetto ordine cosmico. Gli scienziati sanno molto bene che siamo di fronte ad un processo ciclico inevitabile che solo l'essere umano può attenuare. Nell'universo tutto è interconnesso; quello che facciamo - armonicamente o inarmonicamente - colpirà la Terra. Questi carichi negativi influenzano tutti gli umani e sono più forti delle energie nucleari. Il pianeta, come se fosse un corpo malato, reagisce con anticorpi naturali per curare questo campo in disordine. L'inquinamento non è provocato unicamente dal consumo di energie residuali. Noi stessi siamo fonte di inquinamento. Il pianeta risponde all'odio e all'amore.   
  
  
Alcuni psichici russi dichiararono di essere contrari ai piani astrali, terreni non fisici, così come gli psichici americani che stavano facendo la stessa cosa. Con un determinato allenamento si possono scoprire questi campi di inquinamento e si visualizzano manti oscuri che avvolgono determinate aree del globo terrestre. Mediante l'utilizzo di certe frequenze è possibile influenzare la vita tramite il controllo mentale, ma anche alterare il clima. Con l'applicazione corretta di questa tecnologia il mondo potrebbe cambiare in meglio
  
I grandi cambiamenti climatici ci obbligheranno a modificare radicalmente  il modo in cui concepiamo la nostra civiltà.  
Questi cambiamenti sono una realtà ed i nostri scienziati conclusero che stiamo entrando in un periodo di grandi modificazioni nell'ecosistema terrestre, ma la cosa più importante è che questi eventi si presentano come una gran sfida per l'umanità. Devono essere presi come un'opportunità unica e senza opzione affinché il mondo intero si unisca,  affinché le vecchie forme di sfruttamento di energie inquinanti siano rimpiazzate con altre, rinnovabili e non inquinanti.   
  
Esiste l'evidenza di visite extraterrestri in tutto il mondo. In molte di queste visite i governi sono stati allertati sui grandi cambiamenti in atto.  
Arriveremo ad un punto dell'evoluzione e dell'intelligenza umana in cui sarà più logico e credibile pensare all'esistenza di vita extraterrestre, anzichè negarla. I grandi governi lo sanno e lo negano, perché se si sapesse la conoscenza che possiedono questi esseri - perfino sulla vera storia del nostro pianeta - precipiterebbero le credenze del sistema attuale in poco tempo. Il potere stesso che questi governi esercitano sulla popolazione mondiale potrebbe sparire di punto in bianco. Questi esseri possiedono una conoscenza molto avanzata su quella che è chiamata "libera energia". Il pianeta e l'universo possiedono molte fonti di energia non inquinanti il cui utilizzo potrebbe colpire a morte l'impero economico mondiale che utilizza energie inquinanti e mantiene  tutto il sistema attuale in una dipendenza di risorse e monetaria.   
  




Fai una domanda o inserisci il tuo commento:
Nick:
Testo