"Ne siamo certi. Siamo stati avvicinati da un ufo"
CARDIFF 20/06/2008 - Ne sono sicuri. Hanno avvistato un misterioso oggetto volante nei pressi della base militare di Cardiff, nel Galles. Per i tre agenti di polizia che erano a bordo dell'elicottero l'oggetto misterioso si è diretto verso di loro costringendo il pilota ad una manovra azzardata per evitare lo schianto con l'ufo.
Ma gli agenti non si sono intimoriti. Sono infatti partiti all'inseguimento dell'oggetto volante, per poi desistere perchè il carburante era ormai agli sgoccioli.
"Siamo sicuri di avere visto un ufo - hanno detto al Sun - era di forma circolare, circondato da luci lampeggianti" . I tre vengono descritti come professionisti di grande esperienza. Sanno che il loro racconto potrebbe essere oggetto di barzellette, ma confermano tutto.
Lo scorso 13 giugno furono gli astronauti dello Shuttle a divulgare la notizia dell'avvistamento di un oggetto misterioso. In realtà si rivelò poi un pezzo del Discovery che si era staccato.
Scritto da: GM - graziano.masperi@ cronacaqui. it
http://www.cronacaq ui.it/news- ne-siamo- certi-siamo- stati-avvicinati -da-un-ufo_ 8613.html
******
In Galles elicottero della polizia ha un incontro ravvicinato con gli Ufo
Cardiff - Un elicottero della polizia ha avuto un incontro ravvicinato con un misterioso oggetto volante vicino a una base militare nei pressi di Cardiff, in Galles.
L'avvistamento non identificato Secondo quanto hanno raccontato i tre agenti a bordo dell’elicottero, l’Ufo è andato loro addosso costringendo il pilota ad una manovra repentina per evitare l’impatto. L’elicottero si è poi lanciato all’inseguimento dell’oggetto volante, ma è stato costretto a lasciar perdere perché aveva finito il carburante. Stando al racconto dei tre poliziotti, l’Ufo era di forma circolare, con luci lampeggianti tutt’intorno.
La testimonianza "Sono sicuri di aver visto un Ufo. Sembra una cosa fantasiosa, ma sanno quello che hanno visto. Si tratta di professionisti con una certa esperienza e sanno che la gente potrebbe finire col prenderli in giro, ma sono convinti che si trattava di un Ufo. Dopo aver evitato l’impatto, l’hanno inseguito per vedere di cosa si trattava. Hanno attraversato il canale di Bristol, ma era troppo veloce. Hanno raggiunto la costa nord del Devon, ma sono dovuti tornare indietro perchè stavano finendo il carburante", ha detto una fonte al Sun.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1? ID=270556