Shirley Mac Laine: "Sono la Reincarnazione di Ramtha, un guerriero Cro-Magnon di 35 mila anni fa !"
Oltre ad essere la sorella di Warren Beatty, è anche una delle più grandi attrici viventi, con una carriera di film da far impallidire molte rivali: dall'esordio con Hitchocock (La congiura degli Innocenti), a L'appartamento, da Sweet Charity a
Bene, si sa che la Mac Laine ha da molto tempo una confessabilissima passione per il paranormale e per la reincarnazione, temi sui quali ha scritto anche diversi libri.
Ma mai, come in una recente intervista andata in onda su ABCnews, la Mac Laine si era spinta così in là nelle certezze che dice di aver accumulato riguardo alle sue vite precedenti.
Alla domanda "chi è stato il suo maestro di poteri paranormali ?" , la Mac Laine ha risposto, suscitando un certo sconcerto nel suo intervistatore: "Sono erede di un Ramtha, un guerriero Cro-Magnon di 35 mila anni fa."
L'attrice ha mostrato alle telecamere anche un identikit del guerriero suddetto. Poi, ha confessato candidamente di ricordare perfettamente molte delle sue vite precedenti, precisando che in una di queste, lei era un buffone di corte del '700, decapitato per una impudente esibizione di fronte al Re.
Se qualcuno ha trovato modo di scandalizzarsi, la simpatica Mac Laine ha trovato il modo di sconcertare ulteriormente tutti i presenti, estraendo dalla tasca un biglietto autografo di Alfred Hitchcock, il quale fa l'elogio della sincerità della Mac Laine stessa, concludendo il breve messaggio con la frase: "I pazzi siamo noi, non lei !".
Il sito ufficiale della Mac Laine:
http://www.shirleym aclaine.com/
(fonte Alberto Bevilacqua per 'Magazine' del Corriere della Sera).
http://mysterium. blogosfere. it/2008/05/ shirley-mac- laine-sono- la-reincarnazion e-di-ramtha- un-guerriero- cromagnon- di-35-mila- anni-fa.html