Il Ritalin, una vergogna solo italiana. Tratto da ConsensusNel giorno in cui la libertà di pensiero e di parola, viene definitivamente messa al bando per mano di personaggi che di quella libertà evidentemente non ne hanno mai avuto bisogno, in sordina la lunga mano del mostro che tutto vuol vedere, controllare e omologare, si posa anche sulla testa dei nostri figli.
"Entro febbraio arriverà la decisione regolatoria per l'immissione in commercio e i criteri di rimborsabilità dello psico-farmaco contro l'iperattività dei bambini, il metilfenidato, meglio conosciuto come Ritalin.”
E' quanto dichiarato dal direttore generale dell'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), Nello Martini, durante del convegno "Bambini e psicofarmaci" in corso all'Istituto Superiore di Sanita' (ISS).
SEGUE SU LIBERAMENTESERVO:Lo strapotere mafioso delle case farmaceutiche, i medici compiacenti e quindi corrotti e il bisogno dei governi di "normalizzare" ciò che esula dal controllabile, in questo caso chi è "diverso" (i bambini vivaci vengono reputati diversi e malati), la fanno da padrone volendo costruire, fin dal''infanzia, una società di dipendenti e di robot controllabili: siamo dentro Matrix! (chi ha visto il film capirà molto bene)
Firma la petizione!