ORO COLLOIDALEProprietà e indicazioniL’oro colloidale ionico ha un sapore dolce, agisce favorendo la longevità attivando anche l’intelletto e la memoria. E’ un tonico cardiaco, migliora l’energia sessuale funzionando come un afrodisiaco. Può essere utile nei disturbi nervosi, come la depressione, nelle malattie del cuore, nella bronchite, nell’asma, in gravi forma di anemia, nel cancro. Agisce favorevolmente sul sistema immunitario, ha attività antibiotica e può essere utile per neutralizzare gli effetti tossici dei veleni, inoltre è in grado di aumentare la vibrazione corporea e migliorare il colorito della pelle.
FUNZIONI DEL SOLECaratteristiche generali: è il principio di coscienza
Ghiandola endocrina: cuore
Qualità morale: amore
Qualità psicologiche: solarità, ottimismo
Metallo: oro
L’acqua d’oro ci aiuta a vivere alla perfezione possibile al nostro livello di maturazione e quindi compiere il progetto evolutivo della nostra anima. Si può usare parallelamente a qualsiasi olio armonizzante (per massaggio, per ambienti, etc.) o piante medicinali, per esaltarne e rafforzarne l’effetto. E’ utile per stimolare il perfetto funzionamento degli organi fisici, quando sono sotto stress o debilitati da una malattia. Quindi può essere anche vaporizzato negli ambienti per stimolare la positività delle persone presenti e favorire la loro perfetta espressione ed integrazione.
Dosaggio consigliato: 10-15 gocce al giorno sub linguale preferibilmente durante la mattinata.
Per maggiori approfondimenti potete scaricare il documento allegato sull'oro colloidale in versione pdf.
RAME COLLOIDALE E PLATINO COLLOIDALEPer consultare le informazioni sul rame colloidale potete scaricare il documento pdf in allegato
Per consultare le informazioni sul platino colloidale potete scaricare il documento pdf allegato
Questi propdotti possono essere acquisati on line presso l'erboristeria
Zea Mays che li produce direttamente.
Per l'Argento colloidale, il cui potere antibiotico è veramente forte, trovate un intero articolo dedicato al link collegato.